To Love-Ru Darkness: Battle Ecstasy: primi dettagli di gioco

to love ru darkness battle ecstasy cover

Annunciato meno di una settimana fa tra le pagine della nota rivista nipponica Jump, giungono quest’oggi direttamente dallo sviluppatore FuRyu i primi dettagli di gioco riguardanti To Love-Ru Darkness: Battle Ecstasy, titolo tratto dall’omonima serie comparsa proprio all’interno della stessa rivista, in arrivo sulle PlayStation Vita giapponesi dal prossimo 22 maggio.

Andiamo a vedere di seguito le prime indiscrezioni appena diffuse:

Storia

Dopo aver perso misteriosamente conoscenza, il giovane Rito Yuuki si risveglia in uno strano e sconosciuto luogo dove incontrerà Momo, che senza tanti giri di parole lo metterà al corrente della sua situazione: è stato imprigionato dentro quello strano mondo. Come se non bastasse, anche Lala pare sia stata presa prigioniera, ma portata altrove, in un luogo ancora più misterioso. Starà quindi al giovane Rito l’arduo compito di farsi coraggio e procedere al ritrovamento e salvataggio di Lala.

Feature

  • Azione – Esplora gli enormi e misteriosi dungeon per ritrovare la compagna imprigionata chissà dove, sconfiggendo durante il cammino pericolosissimi mostri che ci si pareranno davanti. Su ogni piano ci attenderà un evento speciale e un eroina intente a bloccare il nostro passaggio e non farci procedere oltre.
  • Stanza di Rito – Luogo dove non solo avrà inizio il gioco, ma dove, ogni volta cattureremo una delle eroine situate su ciascun piano dei dungeon, interagiremo con loro e ci trascorreremo del tempo insieme. Raggiungendo determinate condizioni, il nostro rapporto con quella specifica persona diventerà speciale.
  • Comunica – Sarà possibile comunicare con le eroine a nostra disposizione usando sia lo schermo touch che il pannello situato sul retro della console.

Contenuto Limited Edition

  • Box da collezione
  • Fodera speciale “Konjiki no Yami
  • Avvolgicavo per auricolari raffigurante Momo
  • DLC per aggiungere al gioco il costume speciale “grembiule sexy”

Pre-order bonus

Prenotando il gioco, sarà possibile ricevere un ulteriore DLC che aggiungerà al gioco anche l’abito da Maid come costume speciale.

Potete trovare alcune nuove screenshot riguardanti To Love-Ru Darkness: Battle Ecstasy di seguito.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.