ONE PIECE celebra l’uscita del volume 104 con una performance di Uta

ONE PIECE celebra l'uscita del volume 104 con una performance di Uta

ONE PIECE continua inarrestabile la sua corsa come una delle serie manga più conosciute e amate in tutto il mondo, e per celebrare al meglio l’uscita del volume 104 del manga in Giappone, il canale YouTube ufficiale del franchise ha condiviso un video con una performance speciale di Uta.

Originariamente introdotta nel nutrito cast dell’opera con la pellicola ONE PIECE FILM RED, la talentuosa Uta si esibisce all’interno di un Japan National Stadium in versione virtuale, e ovviamente ci delizia con la sua canzone di punta Shinjidai (New Genesis), main theme del film. Come probabilmente già saprete, a prestare la propria voce al personaggio durante le fasi cantate è nientemeno che l’artista giapponese Ado.

ONE PIECE FILM RED, il più recente lungometraggio animato dedicato ai pirati di Mugiwara, ha debuttato in anteprima in Italia durante il corso del Lucca Comics & Games 2022. Per il suo arrivo nei cinema nostrani in versione doppiata sarà necessario attendere fino al prossimo 1 dicembre, ma questo 7 e 8 novembre sono in programma delle proiezioni per la versione con doppiaggio giapponese e sottotitoli in italiano. Per conoscere l’elenco delle sale che offrirà queste proiezioni, vi rimandiamo alla notizia dedicata.

Fonte: Canale YouTube ufficiale via Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.