Pokémon Trading Card Game Live: open beta posticipata al 2022

Pokémon Trading Card Game Live

Con una veloce comunicazione rilasciata via Twitter, la pagina ufficiale di Pokémon Trading Card Game Live annuncia che sia la open beta per PC che il soft launch programmato per il Canada per la versione mobile, originariamente pianificati per il 2021, sono slittati al 2022.

Per offrire agli Allenatori un’esperienza più curata, il soft launch mobile di Pokémon TCG Live in Canada e l’open beta globale per desktop sono stati spostati al 2022.

Avremo altro da condividere presto sia per questo periodo di test che per il lancio completo del Pokémon TCG Live.

Nell’attesa di ricevere nuove comunicazione a riguardo, vi lasciamo in compagnia di due trailer del gioco!

Pokémon Trading Card Game Live Trailer

Fonte: The Pokémon Company via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.