PlayStation 5 sarà venduta esclusivamente online al lancio, tutti i dettagli

PlayStation 5

Sony Interactive Entertainment ha annunciato che sarà possibile acquistare PlayStation 5 esclusivamente tramite negozi online durante il giorno del lancio. Per via delle nuove regolamentazioni per marginare la pandemia di COVID-19 ed evitare possibili assembramenti nei negozi, la software house ha deciso che il 19 novembre non sarà possibile acquistare fisicamente la console ma per farlo dovremo affidarci ad un negozio online.

Coloro che hanno già pre-ordinato PS5 con ritiro in negozio potranno comunque procedere con questa modalità, ma dovranno contattare il proprio rivenditore per organizzare un appuntamento per il ritiro. Vediamo assieme tutti i dettagli grazie al comunicato stampa rilasciato dalla compagnia.

PlayStation 5: Aggiornamento sugli ordini per il giorno di lancio

La vendita il giorno del lancio sarà effettuata unicamente online.

Ciao a tutti. La console PlayStation 5 sta per arrivare! Sarà disponibile il 19 novembre. Al fine di rispettare i protocolli di sicurezza per l’emergenza COVID-19 e salvaguardare giocatori, rivenditori e il personale coinvolto, vogliamo confermare che il giorno del lancio (19 novembre) gli acquisti saranno disponibili unicamente tramite gli store online dei nostri rivenditori partner.

Nessuna unità potrà essere acquistata nei negozi il giorno del lancio il 19 novembre, quindi per favore non accampatevi e non create code davanti ai negozi il giorno dell’uscita nella speranza di trovare una console PS5 da acquistare. Rimanete a casa, al sicuro, ed effettuate i vostri ordini online.

Chi ha effettuato un pre-ordine con ritiro in negozio dovrebbe comunque poter procedere con questa modalità, ma solo su appuntamento, nel rispetto dei protocolli di sicurezza vigenti. Rivolgetevi al vostro rivenditore per ottenere conferma sui dettagli.

Ne approfittiamo per rivolgere un ringraziamento speciale alla nostra intera community per il supporto dimostrato nel corso dell’anno. Prepariamoci ad accogliere il futuro dei videogiochi!

Fonte: PlayStation Blog

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games