Bubble Bobble 4 Friends: The Baron is Back! – La data di lancio

Bubble Bobble 4 Friends

A circa sei mesi dall’annuncio, TAITO e ININ Games hanno svelato la data di lancio per Bubble Bobble 4 Friends: The Baron is Back!.

Il titolo sarà disponibile su PlayStation 4 a partire dal prossimo 19 novembre sia in edizione retail che in digitale. Inoltre lo stesso giorno verrà rilasciato un aggiornamento per la versione Nintendo Switch di Bubble Bobble 4 Friends, che andrà ad aggiungere gratuitamente tutti i contenuti della versione estesa per chi avesse già acquistato il gioco base.

Come precedentemente anticipato in questa nuova versione del titolo troveremo ben 100 stage aggiuntivi inediti, oltre che il ritorno del temibile Baron von Blubba che ci ostacolerà in alcuni livelli a lui dedicati. Vi lasciamo ora con alcune immagini inedite per Bubble Bobble 4 Friends: The Baron is Back! ricordandovi che se volete saperne di più sul titolo potrete trovare ulteriori dettagli nel nostro precedente articolo.

I famosi draghi Bub e Bob sono tornati! Bubble Bobble 4 Friends è il capitolo più recente della leggendaria serie Bubble Bobble di Taito.

Nella modalità per giocatore singolo o in co-op insieme a un massimo di 3 amici, supera tutti i 100 livelli con i tuoi draghi sputa bolle e sconfiggi il malvagio stregone Bonner e i suoi scagnozzi! Le bolle ti serviranno per catturare gli avversari, ma anche come mezzo di trasporto per i tuoi draghi, che così potranno raggiungere le piattaforme più alte.

Raccogli le bolle E-X-T-E-N-D per attivare o potenziare abilità come fulmini o esplosioni di bombe. Elabora un numero infinito di nuove strategie per viaggiare nei mondi e sfruttare al massimo le correnti d’aria.

Include Bubble Bobble, il gioco arcade originale del 1986 che ha conquistato giocatori di tutto il mondo e i cui fan ancora oggi ne canticchiano la melodia.

Una festa per i fan e divertimento per tutta la famiglia!

Fonte: TAITO e ININ Games

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.