Metal Gear Solid V: Ground Zeroes debutterà in primavera 2014

ground zeroes prequel metal gear solid v

Durante la giornata di ieri Konami ha ufficializzato l’uscita del primo episodio che comporrà il quinto capitolo della saga di Metal Gear Solid.

Ci riferiamo a Metal Gear Solid V: Ground Zeroes, prima parte di MGS5 che sarà venduto dalla primavera del 2014 al prezzo irrisorio di 19,90 dollari per l’edizione in download digitale e 29,90 dollari per quella in formato retail, fatta eccezione per le versioni PlayStation 4 e Xbox One, che saranno scaricabili per 29,90 bigliettoni.

In questo prologo di METAL GEAR SOLID V: THE PHANTOM PAIN Big Boss si infiltrerà in una sperduta prigione cubana per una missione di recupero, cercando ovviamente di non essere notato da nessuno. La differenza sostanziale rispetto ai precedenti capitoli sarà data dal fatto che il gioco sarà basato su di un sistema open world, potendo contare sul motore grafico di ultima generazione che prende il nome di FOX Engine.

Vi ricordiamo che Metal Gear Solid V: Ground Zeroes sarà disponibile su PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games