Code Geass: Lelouch of the Resurrection – Arriva in rete il primo trailer

Code Geass: Lelouch of the Resurrection

Dopo il passato teaser trailer e le tante informazioni giunte per il lungometraggio Code Geass: Lelouch of the Resurrection, finalmente questa continuazione degli eventi narrati in Code Geass: Lelouch of the Rebellion III – Glorification decide di mostrarsi nuovamente con un nuovo e bellissimo (ma anche brevissimo) primo trailer ufficiale.

Atteso nelle sale cinematografiche giapponesi dal 9 febbraio 2019, questa pellicola potrà contare anche su alcuni nuovi personaggi, dove alcuni di questi potremo addirittura ammirarli velocemente proprio nel trailer che vi mostriamo di seguito.

Code Geass: Lelouch of the Resurrection – Trailer

Code Geass: Lelouch of the Rebellion è un anime creato dallo studio Sunrise, diretto da Gorō Taniguchi e scritto da Ichirō Ōkōchi. Il celebre gruppo CLAMP ne ha elaborato il character design originale. I primissimi 23 episodi son stati trasmessi dal 6 ottobre del 2006 al 30 marzo 2007 sulle emittenti MBS e TBS. La messa in onda si è poi conclusa il 29 luglio 2007 con la trasmissione delle ultime due puntate. Un sequel intitolato Code Geass: Lelouch of the Rebellion R2, che conta altri 25 episodi, è stato trasmesso dal 6 aprile al 28 settembre 2008 sulle stesse reti.

Da noi Code Geass è arrivato tra il 2009 e il 2010, pubblicato da Dynit in entrambe le serie, che sono anche state trasmesse in TV sul canale digitale terrestre Rai 4. Dal 24 settembre del 2009 al 12 agosto 2010, il giovedì, con orario d’inizio variabile. Dal giugno 2015, la serie completa è disponibile sul canale di streaming gratuito VVVVID mentre, dal primo ottobre 2016 la serie è visibile anche sulla piattaforma Netflix Italia.

Fonte: BANDAI NAMCO Arts via Comicbook

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*