Idol Death Game TV: nuovo trailer targato D3 PUBLISHER

Idol Death Game TV

D3 PUBLISHER ci delizia oggi con un nuovissimo trailer di Idol Death Game TV, l’intrigante titolo che vede delle dolcissime idol coinvolte in una competizione mortale, atteso sulle PlayStation Vita giapponesi dal 20 ottobre.

Potete ammirare il nuovo trailer appena diffuso di seguito, mentre a fine articolo potete trovare una panoramica sul gioco.

Idol Death Game TV – Trailer

La storia narrata da Idol Death Game TV ruoterà attorno a un misterioso evento denominato Dream of Dreams, che prenderà luogo all’interno di una dimora disabitata, e servirà a decretare la frontal Idol del gruppo chiamato Project 47. Questo gruppo è suddiviso in unità, tipo il “Team Happy” e il “Team Smile” per fare due esempi, e può contare su un totale di 200 membri. I giocatori potranno scegliere quale tra le Idol principali impersonare, e a seconda della propria scelta la storia offerta cambierà.

Ci saranno fasi di gioco esplorative, di giudizio, e i particolari Death Concert. Durante la fase esplorativa, i giocatori dovranno raccogliere oggetti e scambiare informazioni con le altre Idol, mentre nelle parti di giudizio dovremo ballare, e la nostra performance verrà valutata. Tutte coloro che invece non riusciranno a superare la valutazione, verranno uccise nel Death Concert.

Fonte: D3 PUBLISHER via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games