ONE PIECE – Eiichiro Oda intende finirlo entro 5 anni

ONE PIECE

Durante una videointervista condotta e realizzata per celebrare il film ONE PIECE STAMPEDE, uscito in Giappone il mese scorso, un popolare gruppo di YouTubergiapponesi chiamato Fischer’s ha visitato la casa di Eiichiro Oda, penna e mente dietro a ONE PIECE, dove quest’ultimo ha dichiarato che vorrebbe terminare la storia del lunghissimo manga piratesco iniziato ben ventidue anni fa nel giro di cinque anni.

Questa non è la prima volta che Oda parla del finale di ONE PIECE: lui stesso a gennaio 2019, intervenuto come ospite ad un programma televisivo, aveva annunciato che la fine del manga sarebbe stata vicina e che l’opera completa avrebbe avuto poco più di 100 volumi: ha inoltre svelato che pensa a come terminare la saga fin da quando andava ancora all’università. Scherzosamente, Oda ha poi dichiarato che se un fan fosse riuscito ad indovinare il finale di ONE PIECE, lui avrebbe cercato in tutti i modi di cambiarlo.

Vi ricordiamo che, durante il Koch Media Showcase di quest’anno tenutosi a giugno a Milano, Koch Media ha annunciato di aver acquisito i diritti di STAMPEDE che sarebbe quindi arrivato nelle sale cinematografiche italiane nel corso dell’inverno, sotto l’etichetta Anime Factory. Qui sotto potete invece vedere il video con l’intervista integrale (solo in giapponese).

Fonte: Eiichiro Oda via Anime News Network

Lorenzo Repetto
Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finchè non gli parli di microtransazioni.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*