Deadly Premonition 2 annunciato per Nintendo Switch

Deadly Premonition Origins è disponibile ora su Nintendo eShop

Deadly Premonition 2

Nel corso del Nintendo Direct andato in onda dalla mezzanotte è stato annunciato l’arrivo su Nintendo Switch di due episodi della saga di Deadly Premonition. Il primo, Deadly Premonition Origins, è disponibile ora su Nintendo eShop in formato digitale. Il secondo, l’inedito Deadly Premonition 2: A Blessing in Disguise, sceneggiato da Hidetaka “Swery” Suehiro, arriverà nel corso del 2020.

Sviluppato da Toybox e prodotto da Tomio Kanazawa, Deadly Premonition 2 è il sequel che arriva dopo dieci anni dall’uscita del titolo originale. Sarà un open-world ambientato nella piccola città di Le Carré, la cui storia inizierà a Boston, dove scopriremo che l’agente speciale dell’FBI Francis York Morgan dovrà tornare su un caso che sembrava risolto nel 2005. Saremo chiamati a scoprire la verità su numerosi crimini e omicidi, indagando fra il 2005 e il 2019 in puro stile Deadly Premonition.

Di Deadly Premonition Origins verrà rilasciata un’edizione fisica limitata in Nord America, distribuita da Aksys Games.

Deadly Premonition 2 – Trailer di annuncio e teaser trailer

Deadly Premonition Origins – Screenshot

Il seguito di Deadly Premonition è in sviluppo su Nintendo Switch. Quando l’agente dell’FBI Aaliyah Davis apre un’indagine sul vecchio caso di un serial-killer, apre anche una porta verso l’ignoto. Deadly Premonition 2: A Blessing in Disguise intrigherà i possessori di Nintendo Switch nel 2020. Il primo capitolo della serie è invece disponibile già da oggi nel Nintendo eShop, con il titolo Deadly Premonition Origins.

Fonte: Nintendo Direct

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games