Record of Grancrest War: Quartet Conflict arriva in Europa

Record of Grancrest War: Quartet Conflict

BANDAI NAMCO Entertainment annuncia oggi l’arrivo di Record of Grancrest War: Quartet Conflict per iOS e Android in Europa, nel corso dell’autunno di quest’anno. Maggiori dettagli, compreso il trailer di annuncio, li trovate qui di seguito.

Record of Grancrest War: Quartet Conflict – Trailer di annuncio

RECORD OF GRANCREST WAR: QUARTET CONFLICT PORTA LA BATTAGLIA PER ATLATAN SUI DISPOSITIVI MOBILI!

BANDAI NAMCO Entertainment Inc. ha annunciato oggi Record of Grancrest War: Quartet Conflict, il nuovo ed epico gioco di ruolo (GDR) fantasy hack and slash 3D basato sulla celebre serie anime, Record of Grancrest War, scritta da Ryo Mizuno, il celebre autore della classica serie Record of Lodoss War. Record of Grancrest War: Quartet Conflict sarà scaricabile gratuitamente per tutti i dispositivi iOS e Android dall’autunno del 2018.

Pubblicato in origine nel 1986 come trasposizione delle partite ai GDR da tavolo di Mizuno, Record of Lodoss War alla fine è stato serializzato, evolvendosi in una serie di light novel fantasy che hanno venduto più di 10 milioni di copie, fin dall’uscita del primo volume lanciato nel 1998. Record of Grancrest War funge da successore spirituale alle opere originali di spada e stregoneria di Mizuno, con Record of Grancrest War: Quartet Conflict che intende commemorare il 30° anniversario della sua novellizzazione.

Record of Grancrest War: Quartet Conflict invita i giocatori a cambiare il corso della guerra e unire un continente diviso tramite un’esperienza di combattimento hack and slash 3D. Ogni gruppo è formato da un massimo di quattro personaggi a rotazione, selezionabili fra tre classi diverse, ciascuna dotata di specifiche abilità in battaglia: i Lord, che potenziano i propri alleati e invocano i rinforzi, i Maghi, che usano devastanti magie per sbarazzarsi rapidamente di orde di nemici, e gli Artisti, che possono eliminare potenti nemici con una combinazione di potenza e abilità. I giocatori possono strategicamente cambiare i membri del gruppo e utilizzare i propri punti di forza per caricare la barra Quartet, e attivare così la modalità Quartet per portare simultaneamente tutti e quattro i combattenti nella mischia e sopraffare i propri nemici!

Oltre a dare l’opportunità ai giocatori di rivivere i propri momenti preferiti dell’anime accanto ai loro personaggi più amati, come Theo, Irvin, Siluca e Aishela, Record of Grancrest War: Quartet Conflict introduce sia storie originali che nuovi personaggi nell’universo di Grancrest. Inoltre, i giocatori potranno partecipare alla Guerra delle fazioni, alleandosi con altri utenti per prestare la loro forza alla Fantasia Union o alla Factory Alliance, assediando le rispettive proprietà.

Il trailer di annuncio di Record of Grancrest War: Quartet Conflict è disponibile al seguente link:

http://bnent.jp/gr_en_released/

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games