Dragalia Lost: spunta in rete un nuovo story trailer

Dragalia Lost

Dopo le tantissime immagini e informazioni giunte per Dragalia Lost appena la scorsa settimana, Nintendo e Cygames tornano sui nostri schermi con un nuovissimo story trailer di questo titolo per dispositivi iOS e Android.

Atteso per il 27 settembre in Giappone, USA, Hong Kong, Taiwan e Macau (no, per ora niente Europa), il gioco può già godere di una piccola panoramica generale, che vi riportiamo di seguito:

Dragalia Lost è un action RPG che tratta del legame condiviso tra umani e dragoni. Sbaraglia i nemici usando una varietà di potenti attacchi, abilità speciali, e addirittura la possibilità di trasformarsi in drago!

Oltre 60 personaggi, tutti completamente doppiati, ci aspettano per aiutarci nella nostra missione. Le musiche offerte sono curate dall’artista giapponese DAOKO.

Storia

O grande drago della foresta! Se puoi sentire la mia voce, allora ascolta la mia richiesta. Dammi i poteri della pactstone!

Alberia… Un regno dove i draghi comandano sulla natura. La famiglia reale di Alberia possiede il potere di cambiare forma. Stringendo un patto con un drago, possono assimilare la loro forma e l’immensa potenza di cui sono dotati.

Ma un giorno, il Regno dovrà fare i conti con un evento stranissimo e problematico. Il potere del Sacro Frammento che protegge la città inizia a indebolirsi. Per proteggere le persone, il settimo principe di Alberia, che ancora non ha formato alcun patto, inizia il suo cammino verso quella che viene chiamata la Scelta del Drago.

Durante la sua ricerca di un possente drago con cui stringere un patto, incontrerà nuovi alleati—tra cui una misteriosa ragazza proveniente da un’altra epoca—e affronterà svariati cambiamenti improvvisi.

La storia di Alberia

Mille anni fa, la razza umana e quella dei dragoni furono bloccate in un terribile conflitto che ha messo gli uni contro gli altri. Gli uomini continuarono il proprio progresso tecnologico, mentre i draghi scelsero di seguire e onorare l’andamento naturale delle cose. Con queste premesse, una guerra tra i due fu praticamente inevitabile.

Nel mezzo del caos della guerra, gli umani evocarono un possente demone che, al contrario delle loro aspettative, si è scagliato contro i suoi evocatori e ha gettato il mondo nella disperazione.

Per contrastare la minaccia, Ilia—il più grande degli umani—riuscì a formare un patto con il più possente dei draghi, Holywyrm Elysium. La loro unione riuscì nell’intento di sigillare il possente demone sconfitto.

Grazie a questo ebbe fine la Prima Guerra dell’Unione, e la storia della razza umana e dei draghi ha avuto un nuovo inizio.

Alberia: La Famiglia Reale

La stirpe prescelta: coloro che erediteranno il sangue dei dragoni.

La famiglia reale di Alberia regna sul continente sud di Grastaean. Re Aurelius e i suoi otto figli ereditano tutti il sangue dei draghi.

Questo “sangue dei draghi” si riferisce agli unici individui capaci di formare un patto con i possenti draghi. Solo i principi e le principesse etichettati sotto quest categoria possono intraprendere la Scelta del Drago, dove saranno appunto in grado di creare questa particolare unuone con le creature.

Sei degli otto figli sono riusciti a superare questa prova, ciascuno ottenendo il proprio drago. E adesso, il protagonista di questa storia (nonché settimo erede al trono) partirà per il viaggio che lo porterà alla scelta del proprio.

Eccovi di seguito lo story trailer del gioco. Buona visione!

Dragalia Lost – Story Trailer

Fonte: Nintendo via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games