SONIC MANIA: 12 minuti inediti di gameplay

SONIC MANIA

SEGA, in occasione della sua presenza al PAX West 2016, ci presenta un nuovo video di gameplay per il suo SONIC MANIA, titolo in sviluppo per il venticinquesimo anniversario della serie che vedrà il nostro amato porcospino blu tornare ai suoi albori in 2D.

Il filmato ci mostra diverse sequenze prese dai livelli Green Hill e Studiopolis; abbiamo anche modo di scoprire le diverse strade che avremo modo di intraprendere per concludere i livelli, e lasciarci andare all’ascolto della fantastica soundtrack rimasterizzata. Niente di particolarmente nuovo per i veterani della serie, ma i neofiti siamo sicuri si troveranno davanti a un qualcosa di veramente ben fatto.

Siamo proprio curiosi di poterci mettere su le mani e scoprire se Sonic sarà capace di dare il meglio di se anche su nuova generazione. Nel frattempo, vi lasciamo al filmato, ricordandovi che SONIC MANIA è previsto nel corso del 2017 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

SONIC MANIA – PAX West 2016 Gameplay

Fonte: SEGA via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale