ONE PIECE: Burning Blood è disponibile su Steam

ONE PIECE: Burning Blood

BANDAI NAMCO Entertainment diffonde un comunicato stampa che annuncia l’uscita su PC via Steam di ONE PIECE: Burning Blood, il picchiaduro sviluppato dal team di Spike Chunsoft.

Oltre alla versione PC, da oggi è disponibile anche il GOLD Movie Pack 2, un DLC che include Rob Lucci giocabile e nuovi costumi per alcuni dei personaggi già noti.

ONE PIECE BURNING BLOOD ARRIVA SU PC E PORTA NUOVI DLC!

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha rilasciato ONE PIECE BURNING BLOOD per PC via STEAM.
È tempo per la ciurma dei giocatori PC di sfidare gli altri pirati in scontri frenetici per decidere chi sia il pirata definitivo nell’universo di One Piece.

Non solo, oltre all’uscita di ONE PIECE BURNING BLOOD, è disponibile da oggi anche il GOLD Movie Pack 2 DLC! Questo esclusivo DLC include Rob Lucci come nuovo personaggio giocabile e nuovi costumi per Akainu, Koala e Sabo dal film One Piece: GOLD.

ONE PIECE BURNING BLOOD è disponibile da ora per PC via STEAM, mentre è uscito il 3 giugno per PlayStation 4, Xbox One e PlayStation Vita in Europa, Medio Oriente, Africa e Australasia.

Per maggiori informazioni OnePiece-Game.comTwitter e Facebook.

Link a Steam:

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games