Monster Hunter Stories: trailer per Dan e l’anziano del villaggio

Monster Hunter Stories

Per continuare la diffusione di trailer incentrati sui personaggi di Monster Hunter Stories, CAPCOM diffonde tramite Twitter un nuovo video dedicato a Dan e l’anziano del villaggio.

Stando a quanto riportato, sebbene i due abbiano caratteri e personalità ben diverse, riescono ad essere molto cooperativi.

Prima di lasciarvi al video, che potete ammirare di seguito, vi ricordiamo che il titolo è atteso in Giappone dall’8 ottobre su Nintendo 3DS. Buona visione!

Monster Hunter Stories – Trailer per Dan e l’anziano del villaggio

La nostra storia inizierà nel villaggio dei fantini, dove il nostro personaggio, dopo aver completato l’addestramento per diventare un fantino, sarà premiato con la pietra Kizuna dal capovillaggio. Insieme al nostro peloso amico Nabiru, un felyne che ci farà compagnia per tutto il gioco, decideremo di viaggiare per il mondo. Ma ovviamente, non poteva tutto essere rose e fiori: strane sensazioni che qualcosa di brutto stia per accadere preoccupano sia fantini che cacciatori, e la chiave per arrivare alla verità è proprio la pietra Kizuna.

Fonte: CAPCOM via Nintendo Everything

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.