Dragon Ball XenoVerse 2: nuovo gameplay dal PAX West

Dragon Ball XenoVerse 2 / Dragon Ball FighterZ / personaggi / personaggio

Direttamente da quest’ultima edizione del PAX West, abbiamo oggi modo di ammirare ancora una volta quello che sarà Dragon Ball XenoVerse 2.

All’interno del filmato, tratto da una live su twitch di BANDAI NAMCO Entertainment, ci viene mostrato un “epico” quanto improbabile scontro tra Vegeta SSJ4 e Goku della serie Z. Niente di nuovo, lo stile di gioco rimane sempre quello che abbiamo avuto modo di apprezzare nel primo capitolo, e in questo di certo non notiamo particolari cambiamenti. Sul finale ci viene invece proposto l’eroe della situazione vedersi affrontare contro Trunks.

A parte suggerire qualche sessione di training a chi ha avuto il piacere di provare la demo per noi, vi lasciamo qui sotto il filmato, ricordandovi che Dragon Ball XenoVerse 2 è atteso per il prossimo 27 ottobre su PlayStation 4, Xbox One e PC via Steam.

Dragon Ball XenoVerse 2 – PAX West Gameplay

Funzionalità

  • Rivivi gli eventi più significativi di Dragon Ball – Affronta i nemici provenienti dalle diverse timeline che compongono la storia di Dragon Ball.
  • Migliore e più grande – Esplora la nuova e massiccia hub con centinaia di giocatori e attività da svolgere. Conton City è più di sette volte più grande di Toki Toki City! Sarà possibile volare per la città assieme ad altri 300 giocatori!
  • Esaltanti combattimenti ti aspettano – Battaglie ad alta velocità che scorrono a 60 fotogrammi al secondo e una spettacolare grafica in HD per lotte ancora più epiche.
  • Il tuo personaggio, il tuo percorso – Scegli fra migliaia di opzioni di personalizzazione per creare il tuo personaggio e costruire la tua forza.
  • Nuove battaglie online e in locale – Combatti attraverso scontri classici e nuove team battle che coinvolgono fino a 6 giocatori, nonché i personaggi provenienti da Dragon Ball Super.
  • Un anno di aggiornamenti gratuiti e nuovi contenuti ti aspettano – Espandi la tua esperienza in Dragon Ball XenoVerse 2 per almeno un anno intero dall’uscita, divertiti con tanti nuovi contenuti rilasciati regolarmente tramite aggiornamenti gratuiti.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via DualShockers

rey36
Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.