Shin Gundam Musou: apre il sito ufficiale

shin gundam musou cover def

shin-gundam-musou-ps3-psvitaDopo le prime informazioni e immagini rilasciate proprio durante la giornata di ieri, NAMCO BANDAI apre quest’oggi il sito ufficiale di Shin Gundam Musou, nuovo capitolo della serie in arrivo su PlayStation 3 e PlayStation Vita.

Al momento le due principali aree del sito disponibili sono Spec e Mobile Suit, dove sarà possibile vedere rispettivamente un anteprima delle box art delle due versioni nella prima, e nella seconda alcune delle unità svelate e mostrate ieri.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.