Annunciato Ogre Tale, il nuovo beat ’em up co-op di Degica Games e Mages.

Ogre Tale

La magica accoppiata Degica Games e Mages. ci regala oggi l’annuncio di un nuovo titolo, il co-op beat ’em up action game Ogre Tale per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch, e PC. Stando a quanto riportato, la versione PC debutterà su Steam da questo 20 agosto, mentre ancora non ci è dato sapere quando vedremo arrivare le edizioni console.

Ecco tutto quello che c’è da sapere su questo gioco

Storia

Centinaia di anni fa, pericolosissimi orchi vivevano a fianco della razza umana. Questi orchi erano soliti causare non pochi problemi agli umani che avevano la sfortuna di incontrarli, finendo per essere temuti e odiati, spesso etichettati come mostri o demoni.

Un bel giorno, il trio Momotaro, Kintaro e Issuntaro decise che quello che la razza umana stava passando era troppo, e si diresse verso la landa nativa degli orchi: Onigashima. Il loro scopo era confrontarsi con le terribili creature e sbarazzarsene una volta per tutte. E così fecero.

Dopo una lunga e dura battaglia, Momotaro e compagni sconfissero il leader degli orchi: la bella quanto temibile Iroha. Con la sua sconfitta, gli orchi caddero in rovina, e la pace torno nuovamente a regnare. Momotaro, Kintaro, e Issuntaro furono incoronati eroi, e vissero pacificamente il resto dei loro giorni.

Tokyo, era attuale

Iroha, avendo usato una tecnica antica che permette di reincarnarsi nel momento della sconfitta, ha vissuto una varietà di vite in forme diverse. Dopo essersi quasi arresa, è finalmente riuscita a trovare gli ultimi orchi rimasti, un trio di sorelle che porta il nome della loro landa natale: Onigashima. Il suo nuovo compito è quella di allevare e allenare le tre ragazze perché un giorno possano affrontare Momotaro, e ridare il giusto lustro alla società degli orchi.

E per loro fortuna Momotaro è ancora in questo mondo! Anche se, nello specifico, parliamo di un giovane ragazzo chiamato Momotaro—discendente di trentasettesima generazione dello storico e celebre eroe—che lavora come host nel distretto a luci rosse. Ha dei grossi piani per la sua vita, e non riguardano niente di eroico.

Questa doveva essere solo una classica storia di vendetta, ma con Momotaro diventato malvagio per via della sua depressione, toccherà agli orchi stavolta vestire i panni dei buoni di turno. Che fortuna… credo?

Personaggi giocabili

  • Ran – La sorella di mezzo. Ha sempre la spada pronta. Ha il controllo del fuoco, per cui molte delle sue abilità speciali sono di questo elemento. È solita agire più che pensare, ed è il tipo che prima colpisce e poi fa le domande.
  • Hana – La sorella più grande. Armata di frusta e arco. Non lasciatevi ingannare dalla sua voce gentile e dalla sua personalità calma: è una sadica al 100%! Se vi trovate sulla sua strada, vi farà diventare pazzi. Tra le tre sorelle, Hana è la voce della ragione.
  • Yume – La sorella più piccola. Esibisce con fierezza la sua poco amichevole mazza di ferro, ma attenti anche alle sue bombe nascoste. Non ha mai riflettuto prima su qualcosa, MAI. Agisce sempre basandosi sul suo istinto. La sua educazione deriva da anime e videogiochi invece che dai libri, con ovvi risultati. Vi attrae con la sua dolcezza, ma in men che non si dica è capace di demolirvi a parole e con le sue armi.

Personaggi non giocabili

  • Iroha – Tutrice legale (?!) delle tre sorelle Onigashima, al comando delle loro operazioni. È un gatto, ma è anche la reincarnazione della leader degli orchi deceduta centinaia di anni prima. Ha deciso di insegnare tutto quello che sa alle sue ragazze, ma alla fin fine continua a essere solamente un gatto.
  • Momotaro – Momotaro trentasettesimo (Momotaro XXXVII?). Lavora come host numero 1 di Kabukicho. Anche se non per molto, considerando tutto! Insomma, è il boss finale. Si è abbastanza stufato della vita da host, e ora è interessato a provare quella da supercattivo. Chi avrebbe mai immaginato che sarebbe stato così portato per questo ruolo?

Sistemi

  • Story Mode – Scegliete una delle tre sorelle Onigashima e affrontate le missioni principali e le side missions, aumentate di livello e ottienete oggetti o monete. Questo permetterà di apprendere nuove abilità per l’inevitabile scontro con Momotaro!
  • Multiplayer co-op – Fino a tre giocatori potranno divertirsi in questa caotica e frenetica modalità, dove un numero di nemici mai visti prima si metterà sulla vostra strada, e una fortuna potrà essere ottenuta con un pestaggio come si deve!

Qui sotto potete ammirare il trailer inglese e giapponese di Ogre Tale, seguito da una galleria di interessanti immagini

Ogre Tale – Trailer inglese

Ogre Tale – Trailer giapponese

Immagini

Fonte: Degica Games, Mages. via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games