DYNASTY WARRIORS: è in arrivo l’annuncio di nuovi titoli

DYNASTY WARRIORS

Durante il corso di una recente intervista tenuta da Famitsu ad Akihiro Suzuki, producer della serie DYNASTY WARRIORS, è stato rivelato che l’annuncio di qualche nuovo titolo di questa saga Musou potrebbe arrivare presto, in modo da celebrare il ventesimo anniversario della serie nel migliore dei modi.

Nel corso dell’intervista, Suzuki si augura di poter presto annunciare ufficialmente un nuovo gioco per celebrare questo grandissimo avvenimento, ma ci tiene anche a precisare che il tutto non si limiterà a uno solo.

Se non avete apprezzato DYNASTY WARRIORS 9 potete tirare un sospiro di sollievo: non ci sarà una consueta edizione Xtreme Legends di questo controverso capitolo. Il gioco non è stato affatto apprezzato dai fan della serie, e nonostante abbia comunque ricevuto qualche messaggio di lode, crede fermamente che la sfida in cui si furono imbarcati fu troppo grande.

I futuri titoli della serie potrebbe non avere più un open world, e sebbene non sia ancora possibile capire qual è il modo migliore per proporre la storia e il fascino di Romance of the Three Kingdoms, vorrebbero riprovare ancora a proporre qualcosa di diverso.

Infine, Suzuki si dice interessato a riscattarsi con un DYNASTY WARRIORS 9-2, ma questa magari è solo una sua voglia…

Detto questo, non ci resta altro da fare se non attendere speranzosi l’annuncio di queste new-entry della celebre serie Musou di KOEI TECMO GAMES.

Fonte: Famitsu via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games