Valkyria: Azure Revolution, novità in arrivo a fine mese

Valkyria: Azure Revolution

Tramite un post sul blog ufficiale del gioco, la divisione giapponese di SEGA ha annunciato che per la fine di agosto verranno diffuse nuove informazioni che riguardano Valkyria: Azure Revolution, in particolare la Battle Demo Ver. 2.0 già annunciata qualche tempo fa.

Lo scorso maggio SEGA ha reso noti tutti i cambiamenti apportati alla versione di prova del titolo in seguito al feedback dei giocatori giapponesi che hanno provato la prima Battle Demo, inclusa nella versione nipponica di Valkyria Chronicles Remastered per PlayStation 4. Tutti questi cambiamenti verranno apportati alla nuova versione di prova, la cui uscita è prevista in patria, sul PlayStation Store, per la fine di questa estate.

Il blog promette di diffondere ulteriori notizie sul gioco completo entro la fine di questo mese, comprese nuove informazioni riguardanti il cast di doppiatori che presterà la propria voce ai personaggi. Infine, viene confermata la presenza di Valkyria: Azure Revolution al Tokyo Game Show 2016 di questo settembre. Vi ricordiamo che l’uscita del titolo è prevista in Giappone per questo inverno, sempre e solo sull’ammiraglia di casa Sony.

Fonte: SEGA via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale