Hoshi Ori Yume Mirai: immagini e video introduttivo

Hoshi Ori Yume Mirai

Famitsu ha diffuso online l’opening video di Hoshi Ori Yume Mirai Converted Edition, in arrivo sulle PlayStation Vita nipponiche il prossimo 10 agosto.

La versione Vita, caratterizzata da nuove cutscenes ed eventi in CG che non erano presenti nella versione originale per PC, godrà anche di una particolare funzione colore che ci permetterà di colorare più minuziosamente i disegni che compariranno sullo schermo della nostra console portatile. Come se ciò non bastasse, sono stati aggiunti comandi touch che ci permetteranno di saltare interi dialoghi e di fare scelte.

Hoshi Ori Yume Mirai Converted Edition racconta la storia di un ragazzo chiamato Ryousuke, che da poco è ritornato nella sua città natale dopo essere stato via per sette anni. Una volta a casa, si riunirà con una vecchia amica, Marika, e si unirà al comitato studentesco della sua nuova scuola. Durante il suo periodo scolastico, Ryousuke sentirà il bisogno di avvicinarsi alle ragazze intorno a lui e, in un certo istante, si innamorerà perdutamente di una di esse.

Di seguito potete trovare il video in questione e una manciata di nuovi screenshot. Buona visione!

Hoshi Ori Yume Mirai – Opening

Hoshi Ori Yume Mirai – Immagini

Fonte: Famitsu via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Videogiocatore da molto, forse troppo tempo. Amante di tutto ciò che è giapponese, compresi i JRPG e il sushi... Soprattutto il sushi.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale