Project Zero: Maiden of Black Water, data di uscita e Limited Edition europea

Project Zero: Maiden of Black Water, data di uscita e Limited Edition europea

Nintendo Italia annuncia, in occasione della gamescom 2015, che Project Zero: Maiden of Black Water per Wii U vedrà la luce in Europa il prossimo 30 ottobre, esclusivamente in una lussuosa Limited Edition che include il gioco in versione retail, un doppio poster, un artbook, una steelbook e quattro fotografie.

Dal 30 ottobre sarà disponibile, gratis su Nintendo eShop, la versione demo del titolo, che permetterà di giocare al prologo e ai primi due capitoli del gioco. Gustiamoci di seguito il trailer diffuso per l’occasione!

Come è possibile vedere nel video, il gioco sarà disponibile con doppiaggio inglese o giapponese, con i sottotitoli solo in inglese, tedesco e francese.

Nei negozi, Project Zero: Maiden of Black Water sarà disponibile solo nel bundle Project Zero: Maiden of Black Water – Limited Edition, che include una copia del gioco nella sua confezione originale, un poster a due facce, un art book, quattro fotografie paranormali e una cover SteelBook™.

Dal 30 ottobre potrai anche scaricare la versione di prova dal Nintendo eShop, per giocare gratuitamente il prologo e i primi due capitoli.”

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.