Velocity 2X: su PlayStation 4 e PS Vita dal 3 settembre

velocity 2X cover

Velocity 2X uscirà su PlayStation 4 e PS Vita il prossimo 2 settembre in Nord America e il successivo 3 settembre in Europa, come annunciato da Futurlab. Il gioco supporterà le modalità di cross-save e cross-buy, permettendoci così di avere gli stessi oggetti acquistati e gli stessi dati di salvataggio su entrambe le versioni.

Su PlayStation Blog, il dirigente di Futurlab, James Marsden spiega come mai Velocity 2X è uno dei vincitori del titolo di “Game of the Year”.

“Quando metterete le mani su Velocity 2X so che sarete d’accordo con me: con varie e complesse caratteristiche di gioco, l’ambizione è vasta, pur se comparata ai titoli AAA. Abbiamo un fantastico teletrasporto, tele-dashing, scrool boost e telepod che si combinano insieme perfettamente. Insieme a sessioni di puzzle, platform, stupende shmup-action, incredibili boss e azioni spettacolari con armi da fuoco.”

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Smog
Impazzito a causa dell'assidua ricerca del perfetto RPG. Apparentemente normale, potrebbe mettersi improvvisamente a ridere e ballare senza sosta e senza apparente ragione.