Resident Evil HD: le edizioni limitate per il Giappone

resident evil cover

biohazard-limited-editionDopo l’annuncio dell’arrivo di Resident Evil (l’originale!) su console di vecchia e nuova generazione in un porting HD della versione Rebirth per GameCube, CAPCOM ha un annuncio nella manica anche per i fan giapponesi, che non si accontenteranno solo di un gioco in download digitale (e chiamali fessi).

La versione retail PlayStation 3 di Biohazard verrà lanciata al prezzo di 3.990 Yen (circa 30 Euro), ma anche in una speciale edizione limitata al prezzo di 4.990 Yen (circa 36 Euro), che include un guidebook di 48 pagine e una mappa della residenza G. Trevor.

Non contenti i nostri cugini d’oltreoceano potranno accaparrarsi anche una versione esclusiva per il negozio online e-CAPCOM, che includerà un block notes e un cofanetto S.T.A.R.S., nonché una penna Lamy e una clip in metallo anch’essa marchiata S.T.A.R.S., al prezzo di 11.111 Yen (circa 80 Euro)

Invidiosi?

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.