ROBOTICS;NOTES Elite annunciato per l’Occidente assieme a ROBOTICS;NOTES DaSH

ROBOTICS;NOTES DaSH

L’Anime Expo 2019 ci regala un paio di annunci occidentali a tema ROBOTICS;NOTES, più per la precisione ROBOTICS;NOTES Elite, in arrivo su PlayStation 4, Nintendo Switch e PC nel 2020, e ROBOTICS;NOTES DaSH, sequel diretto che arriverà sempre nel 2020 ma le cui piattaforme sono ancora sconosciute.

Qui sotto potete trovare una interessante panoramica su ROBOTICS;NOTES Elite, a cui seguirà il trailer di annuncio.

Grazie alla crescente popolarità del PhoneDroid—un dispositivo dotato di realtà aumentata (A.R.)—l’era della tecnologia avanzata è finalmente raggiunto Tanegashima. Su questa isola, il Robot Research Club della Central Tanegashima High School sta per assistere allo scioglimento del proprio gruppo. Nonostante questo, Kaito Yashio, uno dei due soli membri del club, non è minimamente toccato dal problema e passa le sue giornate a giocare ai fighting game a tema robot. Dall’altra parte invece, la leader del club Akiho Senomiya ignora l’apatia di Kaito e continua a dare il massimo per tenere vivo il club costruendo un robot gigante.

Un giorno, Kaito scoprirà una misteriosa annotazione A.R. chiamata “Kimijima Report”, che contiene istruzioni riguardanti location varie dell’isola. Una minaccia per l’intero mondo pare sia alle porte.

Feature

  • Misteri a Tanegashima – Attraversa l’isola Tanegashima e usa il PhoneDroid per sbloccare segreti nascosti da Ko Kimijima.
  • La storia che vuoi raccontare – La storyline ramificata permette di seguire il finale desiderato con ciascuno dei personaggi.
  • Un sogno per cui vale la pena di combattere – Solo tu puoi aiutare il Robot Club a costruire un Gunvarrel a dimensioni reali!

ROBOTICS;NOTES Elite – Trailer

Fonte: Spike Chunsoft via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games