ONE PIECE: Great Pirate Colosseum – Nuovo spot TV

ONE PIECE: Great Pirate Colosseum

BANDAI NAMCO Entertainment ha rilasciato un nuovo spot televisivo dedicato a ONE PIECE: Great Pirate Colosseum, picchiaduro 2D creato da ARC SYSTEM WORKS, software house di certo non nuova al genere, che arriverà in Giappone il 21 settembre in esclusiva su Nintendo 3DS. Purtroppo attualmente il gioco uscirà solo in Giappone e non ci sono notizie per quanto riguarda una release occidentale.

Lo spot, della durata di 30 secondi circa e che troverete alla fine dell’articolo, mostra un combattimento tra Monkey D. Rufy, protagonista del manga creato da Eiichiro Oda che nel 2017 compirà il suo ventennale, e il grand’ammiraglio Akainu. Questo però non mostra altro, dandoci veramente poche informazioni sul gioco di prossima uscita non ci resta che gustarci lo spot attendendo novità dalla software house.

ONE PIECE: Great Pirate Colosseum – Spot TV

https://youtu.be/zm3FLrPt9Dc

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale