ONE PIECE ODYSSEY: demo in arrivo a gennaio, disponibile un nuovo trailer

ONE PIECE ODYSSEY: demo in arrivo a gennaio, disponibile un nuovo trailer

Con il 2022 che si avvia verso la propria conclusione, l’anno ormai alle porte inizia a stuzzicare il nostro interesse proponendoci fin dalle battute iniziali qulche interessante sorpresa. Tutti gli amanti della serie ONE PIECE potranno infatti provare con mano il nuovo e attesissimo ONE PIECE ODYSSEY grazie alla versione demo che verrà resa disponibile dal 10 gennaio 2023 per PlayStation 5, PlayStation 4, e Xbox Series X|S.

Sebbene attualmente non sia possibile sapere quale porzione di gioco sarà proposta in questa prova, le prime informazioni diffuse rivelano che i dati di salvataggio ottenuti da questa saranno compatibili con la versione completa del titolo, in modo da poter continuare l’avventura da dove era stata interrotta.

Per non farci mancare niente, BANDAI NAMCO Entertainment ha ben pensato di portare sui nostri schermi anche un nuovissimo trailer intitolato “Memorie“, che si concentra sulle quattro saghe viste nella serie originale e che rivivremo all’interno del gioco.

ONE PIECE ODYSSEYè in arrivo dal 13 gennaio 2023 su PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4 e PC. Qui sotto potete visionare il nuovissimo trailer!

Panoramica

in ONE PIECE ODYSSEY, i giocatori dovranno esplorare Memoria, un mondo costruito con le Memorie delle avventure passate della Ciurma di Cappello di Paglia, per riottenere i propri poteri perduti.

In aggiunta ad Alabasta e Water Seven, sono state svelate oggi due nuove memorie, Marineford e Dressrosa.

Nell’arco originale di Marineford, Luffy, con molti altri pirati, combatte per cercare di mettere in salvo Portgas D. Ace, suo fratello. In ONE PIECE ODYSSEY, Luffy fronteggia una volta ancora le battaglie che ha condotto, ma questa volta con la Ciurma di Cappello di Paglia!

Cosa faranno Luffy e i suoi amici, che intanto sono cresciuti in questi due anni, quando rivisiteranno questo luogo?

L’arco della Memoria di Dressrosa porterà i giocatori sull’isola sotto il gioco di Doflamingo, che ha deciso di usare il Birdcage per impedire alla gente di lasciare il luogo. Con le taglie sulla propria testa, la Ciurma, accompagnata da Sabo e Trafalgar Law, deve sconfiggere una volta ancora il potente Doflamingo.

Presta attenzione alla fine delle battaglie di Marineford e Dressrosa, che saranno diverse dal passato.

Prodotta da Toei Animation e basata sull’omonimo manga di successo creato da Eiichiro Oda, la serie di One Piece è stata trasmessa per la prima volta sulla TV giapponese nell’ottobre del 1999 e segue l’epica avventura della ciurma di Cappello di paglia per trovare il leggendario tesoro “One Piece” dell’ex re dei pirati, Gol D. Roger. Oggi, One Piece è un franchise globale con ben 15 lungometraggi, tra cui il recente “One Piece Film Red”, prodotti home video, videogiochi e un catalogo sempre più ampio di merchandise su licenza, che include accessori, giocattoli, giochi, romanzi, mobili, casalinghi, capi d’abbigliamento e molto altro.

ONE PIECE ODYSSEY sarà disponibile dal 13 gennaio 2023 per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.