GACKT è in vacanza a Milano

GACKT

Tramite una serie di post sul proprio account Instagram ufficiale, la rockstar giapponese che risponde al nome di GACKT ha annunciato al mondo di essere atterrato giusto ieri a Milano, nella nostra cara Italia.

A causa del jet lag ha passato una notte travagliata, ma questo pomeriggio si trova già in giro per le strade del capoluogo lombardo alla ricerca di svago. Nell’ultima foto condivisa, risalente a questa mattina, si trovava all’interno delle Rinascente. Se siete in giro da quelle parti e vi capita di incontrarlo fateci vedere i vostri selfie!

Per chi non lo conoscesse, GACKT è uno dei più famosi artisti del panorama J-Rock, che ha partecipato a numerose produzioni animate e videoludiche, tra cui ricordiamo la serie OVA di Hokuto no Ken (con le splendide Lu:Na e Oasis), la trilogia cinematografica di Mobile Suit Z Gundam (per le quali ha cantato DybbukMetamorphoze, Love LetterMind Forest) e videogiochi come Dirge of Cerberus: FINAL FANTASY VII, nel quale ha prestato il volto al personaggio di Genesis e cantato la theme song Redemption.

Fonte: Instagram

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*