The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel III, dettagli sul Combat Link e Field Attack

The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel III

Falcom ha rilasciato nuove informazioni e screenshot a proposito del Combat Link e dei Field Attack del nuovo gioco The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel III.

Trails of Cold Steel III sarà lanciato in Giappone su PlayStation 4 il prossimo 28 settembre. Non abbiamo ancora notizie circa un’eventuale rilascio oltreoceano.

Combat Link

Il “Combat Link” è un sistema che offre vari benefici durante la battaglia. Legando due membri del party, si potranno effettuare attacchi addizionali che potranno essere attivati una volta che un nemico colpito avrà perso l’equilibrio. Per mettere i nemici in questa situazione di svantaggio, dovranno essere attaccati tenendo conto delle loro debolezze ed utilizzando le giuste “Affinità d’Attacco” (Slash, Pierce, Thrust e Strike).

Nel momento stesso in cui il nemico avrà perso l’equilibrio, si potranno selezionare degli attacchi speciali premendo il pulsante corrispondente. Questi “Link Attack” sono tre: Pursuit, Rush e Burst.

  • Pursuit: i membri del party legati inseguiranno automaticamente il nemico che ha perso l’equilibrio.
  • Rush: consumando una piccola parte dei BP (Brave Point), si potrà attivare un attacco combinato dei due personaggi legati fra loro e, oltre all’aumento degli attacchi effettuati, gli avversari situati nelle vicinanze dell’obbiettivo subiranno ingenti danni.
  • Burst: questo incredibile attacco sarà effettuato da tutti e quattro i membri del party, che colpiranno tutti i nemici presenti sul campo di battaglia. Si potrà attivare il Burst solamente quando i BP avranno superato un determinato quantitativo.

Field Attack

Premendo il pulsante di attacco mentre ci si trova in modalità esplorazione, si potranno rompere oggetti presenti nella mappa ed effettuare un “Field Attack” che servirà per colpire i nemici erranti e iniziare la battaglia con un effetto vantaggioso chiamato “Double Advantage” o “Triple Advantage”. Utilizzando i vari AP (Academic Point) accumulati durante il gioco, si potrà attivare un “Assault Attack” che garantirà di iniziare la battaglia con un “Triple Advantage”.

Questi “Field Attack” avranno delle modifiche nella loro velocità e nella loro portata, in base al personaggio controllato durante l’esplorazione della mappa della zona o del dungeon.

The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel III – Nuove immagini

Fonte: Falcom via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
ilCirox Channel - Memes, offerte e games