The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel pronto a sbarcare in Europa

The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel pronto a sbarcare in Europa

the-legend-of-heroes-trails-of-cold-steelXSEED Games e NIS America annunciano il prossimo arrivo in Europa e Nord America di The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel, nome localizzato dell’attesissimo The Legend of Heroes: Sen no Kiseki.

Stando a quanto riportato, il titolo verrà rilasciato questo autunno, e potrà contare sulla funzione cross-save tra le versioni PlayStation 3 e PlayStation Vita.

Per concludere in bellezza, viene rivelato che anche il suo sequel, Sen no Kiseki II, è in arrivo, ma che sfortunatamente al momento non gode ancora di una finestra di lancio.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games