AEW Fight Forever si mostra in due nuovi trailer, nuovi dettagli sullo sviluppo

AEW Fight Forever si mostra in due nuovi trailer, nuovi dettagli sullo sviluppo

Il primo gioco per console della nuova federazione All Elite Wrestling, chiamato AEW Fight Forever, è in via di sviluppo presso gli studi nipponici di Yuke’s, sotto la supervisione di Kenny Omega. Sono stati da poco diffusi due nuovi trailer, che ci mostrano due nuove lottatrici per il roster femminile, Kris Statlander e Nyla Rose, che possiamo ammirare in coda alla notizia.

In una nota separata, pare che siano nati forti dissapori fra il team di sviluppo e il già citato wrestler che sta contribuendo attivamente alla creazione del titolo. Sembrerebbe infatti che Kenny Omega stia provando una forte frustrazione nel lavorare con Yuke’s. Le cause sarebbero la direzione generale intrapresa dal gioco, i tagli nel budget e le funzionalità inserite che a conti fatti risultano diverse da quelle pianificate inizialmente. Difficilmente AEW sceglierà ancora Yuke’s per il suo prossimo titolo, nonostante il team di sviluppo stia spingendo per avere un rapporto a lungo termine con la compagnia (dopo essere scaricato da WWE).

AEW Fight Forever potrà contare su un roster di 50 personaggi, meno di quanti pianificati inizialmente, ma ulteriori wrestler potranno essere resi disponibili tramite DLC post-lancio. Il titolo non mira a diventare una serie con appuntamento annuale, alla compagnia piacerebbe aggiornarlo di tanto in tanto con le ultime novità presentate sul ring nella vita reale. L’uscita del gioco è prevista indicativamente per settembre, ma non si conoscono ancora le piattaforme di destinazione (indicate temporaneamente con console e PC).

Kris Statlander Trailer

Nyla Rose Trailer

Fonte: AEW Games via Wrestletalk, Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.