Shining Resonance si mostra in tante nuove immagini

shining resonance cover dragon

SEGA diffonde in rete una nuova ondata di screenshot e artwork per l’atteso RPG Shining Resonance. Dalle immagini possiamo ammirare tutto ciò che fin’ora è stato espresso a parole riguardo la storia, il battle system e gli eventi in tempo reale che vedono il controllo dei draghi attraverso la musica. In alcune immagini possiamo anche vedere l’aspetto degli antagonisti, i cosiddetti Drag Machina. Si tratta di un gruppo di draghi leggendari che sono stati forzatamente riportati in vita, riconoscibili in questi artwork dai colori caratteristici: Lightning Halbert Gungnir di colore giallo e verde, dal Red Lotus Spear Trishula di colore rosso e dall’Ice Spear Gae Bulg di colore azzurro e viola.

Grazie a queste immagini veniamo anche a conoscenza della nomenclatura ufficiale per gli ibridi strumento musicale/arma, che da ora in poi saranno indicati con il nome di Armonic, mentre chi ne fa uso verrà indicato come Dragoner, precedentemente indicati come Dragon Instrument e Dragon Player.

Shining Resonance arriverà in Giappone il prossimo 11 dicembre, in esclusiva su PlayStation 3 e, come mostrato nel precedente articolo, sarà disponibile una Limited Edition che include statua e DLC del personaggio di Kirika.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games