Detective Pikachu 2 non si farà? Ne parla il protagonista Justice Smith

Detective Pikachu 2

Durante un’intervista con Inverse, l’attore Justice Smith ha dichiarato di non vedere un futuro roseo per un possibile Detective Pikachu 2.

L’attore, che nel primo lungometraggio ha vestito i panni del protagonista Tim Goodman, ha infatti dichiarato che per quanto gli piacerebbe partecipare alla riprese di un seguito al momento non pensa che questo si farà. Nonostante ciò Smith ha dichiarato di non sapere nulla in merito ad un eventuale secondo capitolo per il film, ma invita comunque i fan a non farsi troppe speranze.

Per chi non lo sapesse Detective Pikachu è la trasposizione live action dell’omonimo titolo rilasciato su Nintendo 3DS nel 2016. Nonostante The Pokémon Company abbia annunciato nel 2019 l’arrivo di un seguito su Nintendo Switch, le notizie sono ferme fin dal giorno dell’annuncio. Che dunque la software house abbia messo definitivamente in panchina lo spin-off sia per quanto riguarda il gioco che per la sua trasposizione cinematografica?

Al momento non possiamo esserne certi, speriamo solamente che le ipotesi dell’attore si rivelino sbagliate e di poter scoprire presto novità sul futuro di Detective Pikachu.

Fonte: Inverse via Nintendo Life

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*