Yui Ishikawa, voce di 2B e Mikasa, sta ricevendo minacce di morte

2B

Yui IshikawaL’agenzia mitt management, sotto la quale lavora la doppiatrice giapponese Yui Ishikawa, ha condiviso su Twitter un comunicato stampa. In questo messaggio viene comunicato che, dal mese di aprile, la seiyuu sta ricevendo numerose minacce di morte che mettono in pericolo sé stessa, la sua famiglia e la sua agenzia. È stata sporta denuncia alle forze di polizie e, pur essendo oggetto delle minacce, la doppiatrice si scusa con i suoi fan per averli fatti preoccupare, ringraziandoli per il supporto.

Yui Ishikawa è una fra le seiyuu più amate degli ultimi anni. È la voce di Mikasa Ackerman in Attack on Titan, quella di Violet Evergarden nella serie omonima, nonché quella della celebre 2B protagonista del videogioco NieR:Automata.

Fonte: mitt management via Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games