Fate/Grand Order: disponibile un nuovo trailer

Fate/Grand Order

Aniplex USA ha pubblicato un brevissimo trailer per presentare il rilascio futuro di Fate/Grand Order, titolo che sarà disponibile per i dispositivi Android e iOS a partire dall’estate del 2017.

Il trailer, brevissimo ma non meno carico di tutti gli elementi caratterizzanti del titolo, mostra al pubblico in 15 secondi le peculiarità che il gioco avrà da offrire ai suoi fan occidentali. Inoltre, alla fine del trailer viene presentata la data di rilascio che, seppur non precisa, che pone l’uscita del titolo per l’estate dell’anno in corso. Un’attesa che porterà a scoprire ulteriori dettagli nel corso di eventi futuri, come l’Anime Central e l’Anime Expo 2017.

È passato poco più di un mese dall’annuncio di questo gioco nel suo rilascio occidentale, e il titolo vede i giocatori assumere il ruolo di Master per combattere affianco al proprio Spirito Eroico, meglio conosciuti anche come Servants, in un viaggio verso il passato chiamato “Grand Order”.

Qui sotto è disponibile il trailer rilasciato, buona visione!

Fate/Grand Order – Short Trailer

Fonte: Aniplex USA via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Memoriae
Appassionata di giochi di ruolo testuali, spera sempre di riuscire a dedicarsi alla sua passione principale: il doppiaggio. La speranza è l'ultima a morire.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games