Seven Pirates H per Nintendo Switch: ecco la data di uscita occidentale

Seven Pirates H per Nintendo Switch: ecco la data di uscita occidentale

Il publisher eastasiasoft ha annunciato che Seven Pirates H, porting aggiornato e migliorato del titolo originariamente uscito in Giappone su PS Vita nel 2016, farà il suo gran debutto occidentale su Nintendo Switch dal prossimo 12 maggio.

Il gioco sarà disponibile sia in versione digitale su Nintendo eShop che in versione fisica, entrambe vendute al prezzo di 39,99 €.

Parte della piccante serie videoludica Genkai Tokki, Seven Pirates H è un GDR tradizionale che mette un forte accento sul fan-service. Nei panni della giovane piratessa Parute Kairi, accompagnata dalla mascotte Otton, dovremo controllare una ciurma di “monster girls”, il cui potere ci permetterà di sconfiggere i nemici che ostacoleranno la nostra ricerca del misterioso tesoro del Mare di Monsupi.

Tra le varie meccaniche proposte dal gioco, spicca sicuramente il divertito “Booby Training”, sistema che permette di modificare le dimensioni del petto delle nostre monster girls, così da incrementarne l’attacco, la difesa, o l’agilità.

Qui sotto potete trovare un nuovissimo trailer del gioco!

Fonte: eastasiasoft via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Dopo anni di relazione con la sua prima fiamma, il cinema, ha finalmente abbracciato il suo amore adulterino per il videogioco, abbandonandosi a un mondo di indie, soulslike e JRPG. Gioca per passione, scrive per necessità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.