Devil May Cry 5: un trailer per le cutscene live-action

Devil May Cry 5

CAPCOM ha rilasciato un nuovo trailer per Devil May Cry 5 che mostra un’interessante e divertente feature: le “pre-viz live action cutscenes“, così chiamate dallo stesso publisher.

Per chi acquista la Deluxe Edition del gioco infatti sarà disponibile un’opzione per scegliere di cambiare i filmati di gioco con la loro versione in live-action utilizzata durante la produzione, per creare coreografie ed effetti speciali.

Se volete dare al gioco un aspetto decisamente simile ad un b-movie, questo è quello che fa per voi.

Vi lasciamo il trailer qui sotto caricato sul nostro canale YouTube, e vi ricordiamo che Devil May Cry 5 uscirà l’8 marzo per PlayStation 4, Xbox One e PC tramite la piattaforma Steam; una demo è disponibile gratuitamente tramite il PlayStation Store e Xbox Live.

Devil May Cry 5 – Trailer Live Action

Fonte: CAPCOM

Theryer
Ossessionato da De André e METAL GEAR, pensa che Trigger abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*