Devil May Cry 5: un trailer per le cutscene live-action

Devil May Cry 5

CAPCOM ha rilasciato un nuovo trailer per Devil May Cry 5 che mostra un’interessante e divertente feature: le “pre-viz live action cutscenes“, così chiamate dallo stesso publisher.

Per chi acquista la Deluxe Edition del gioco infatti sarà disponibile un’opzione per scegliere di cambiare i filmati di gioco con la loro versione in live-action utilizzata durante la produzione, per creare coreografie ed effetti speciali.

Se volete dare al gioco un aspetto decisamente simile ad un b-movie, questo è quello che fa per voi.

Vi lasciamo il trailer qui sotto caricato sul nostro canale YouTube, e vi ricordiamo che Devil May Cry 5 uscirà l’8 marzo per PlayStation 4, Xbox One e PC tramite la piattaforma Steam; una demo è disponibile gratuitamente tramite il PlayStation Store e Xbox Live.

Devil May Cry 5 – Trailer Live Action

Fonte: CAPCOM

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finché non gli parli di microtransazioni.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*