The Legend Of Heroes: Sora no Kiseki FC Evolution, una demo in arrivo per il Giappone

The Legend of Heroes: Trails in The Sky

Falcom annuncia l’arrivo, per la fine di questo mese, di una versione demo su PlayStation Vita di The Legend Of Heroes: Sora no Kiseki FC Evolution, mostrandoci allo stesso tempo alcuni dei cambiamenti apportati in questa nuova versione del gioco.

  • Aggiunti dei nuovi AT Bonus – In aggiunta al recupero di HP e ai Critical è stato aggiunto l’AT Bonus anche per le Zero Art e per i Bad Attack.
  • Sistema di auto battle – Aggiunta una modalità di battaglia automatica. Durante le battaglie automatiche la selezione del bersaglio, i movimenti e gli attacchi saranno completamente automatici.
  • Sistema di fast forward – Anche quando il giocatore ha il controllo diretto dei personaggi si potrà premere il pulsante X per far progredire più velocemente la battaglia.

Un nuovo set di immagini inoltre mostrano Cassius Bright, Josette Capua, Nial Burnes, Dorothy Hyatt, Professor Alba e Aina Holden insieme agli effetti Art & Craft migliorati del gioco.

The Legend Of Heroes: Sora no Kiseki FC Evolution uscirà in Giappone durante quest’anno su PlayStation Vita.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kiryu
Videogioca praticamente da quando ha ricordi, non ha preferenze particolari e questo lo porta ad acquistare qualsiasi tipo di videogame. Conduce una battaglia senza speranza contro lo spazio nella sua camera e il suo portafogli.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games