The Legend of Heroes: Sora no Kiseki SC Evolution annunciato per PS Vita

The Legend of Heroes: Sora no Kiseki SC Evolution annunciato per PS Vita

In seguito all’uscita di The Legend of Heroes: Sora no Kiseki FC Evolution per PlayStation Vita, Dengeki PlayStation ha annunciato che Falcom è al lavoro su The Legend of Heroes: Sora no Kiseki SC Evolution, la cui uscita è prevista in Giappone per il prossimo dicembre.

Questo remake per PS Vita del Second Chapter di Trails in the Sky (nomenclatura ufficiale per l’occidente) vedrà una nuova resa grafica in alta definizione, i dialoghi principali completamente doppiati, un sistema di gioco ottimizzato per dispositivi handheld, cutscene ricostruite, nuove illustrazioni per gli eventi e un riarrangiamento musicale a cura del team JDK di Nihon Falcom Corporation.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.