Stemmi personalizzabili in METAL GEAR SOLID V: The Phantom Pain

metal gear solid the phantom pain cover E3

Durante l’ultima puntata di Kojima Station è stato annunciato che all’interno di METAL GEAR SOLID V: The Phantom Pain sarà possibile creare i propri stemmi militari personalizzati, scegliendo fra una nutrita schiera di materiali preimpostati come silhouette o iniziali che sarà possibile combinare su più livelli; ulteriori possibilità di personalizzazione per gli emblemi verranno rese disponibili con l’avanzamento nelle missioni.

L’emblema che andremo a creare potrà essere applicato sulle divise, nella Mother Base, sugli elicotteri e naturalmente potrà identificarci durante le partite online. L’edizione limitata del gioco includerà il DLC dell’emblema Venom Snake, le cui parti potranno essere utilizzate per la creazione di un meblema personale.

Potete ammirare di seguito l’ultimo Kojima Station, che offre anche uno sguardo al braccio bionico incluso nella Limited Edition del titolo, nonché all’esclusiva PS4 che verrà lanciata in Giappone.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games