Hamatora: Look at Smoking World, dal 17 luglio in Giappone

hamatora look at smoking world 3ds cover

Tramite un post apparso quest’oggi nel blog di Shuuhou Imai, emergono non solo nuovi dettagli riguardanti Hamatora: Look at Smoking World, il nuovo titolo per Nintendo 3DS targato FuRyu, ma anche la sua data di uscita.

Hamatora: Look at Smoking World sarà disponibile dal prossimo 17 luglio in Giappone. Guardiamo di seguito tutte le novità rilasciate dallo stesso Imai:

  • Hamatora: Look at Smoking World è una reminescenza del concetto di un universo presente in molte novel e fumetti di stampo americano. Il gioco, la serie animata e la serie fumettistica di Hamatora non sono ambientati in universi paralleli, ma nello stesso mondo.
  • Il gioco è ambientato nella città portuale di Kobe, e narrerà le avventure di un giovane studente appena trasferito, che riesce a risvegliare dentro di se un potere speciale, e si ritroverà coinvolto in innumerevoli battaglie contro altri studenti della sua stessa scuola.
  • La parola “Hama” presente nel titolo della serie non si riferisce alla “hama” presente in Yokohama. Essa manterrà infatti il suo significato originale di “spiaggia” o “linea costera”.
  • Il gioco presenterà al suo interno un cast di personaggi totalmente originali.
  • Altre zone di Kobe presenti all’interno del titolo saranno; Motomachi, Chinatown, Shin-Nagata, e il distretto commerciale dove i personaggi passeranno molto del loro tempo.

Potete trovare di seguito lo spot televisivo del gioco, seguito da una piccola galleria di immagini.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games