Il compositore Akira Yamaoka sta lavorando a un progetto molto atteso dai fan

Akira Yamaoka

Akira Yamaoka, celebre compositore della serie SILENT HILL e di altre opere videoludiche, ha anticipato durante il corso di un’intervista di essere coinvolto in un nuovo progetto.

Intervistato dal portale Al-Hub, alla domanda su quando potremo veder arrivare l’annuncio di questo progetto, Yamaoka ha risposto con:

Quando… credo si potrà iniziare a parlarne in estate o giù di lì. Ma sono praticamente sicuro che sia l’annuncio che tutti voi stavate aspettando.

Non vediamo davvero l’ora di scoprire di cosa si tratti, ma per saperlo sarà necessaria ancora una discreta attesa. I fan iniziano già sognare l’annuncio di un nuovo SILENT HILL, ma sarà davvero così? Restate sintonizzati!

Fonte: Al-Hub via Gematsu, foto di NME

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.