Bokuhime Project è disponibile su PC in Giappone

Bokuhime Broject

Nippon Ichi Software ha rilasciato in Giappone una versione PC di Bokuhime Project, una nota visual novel a tema cross-dressing, per 6.980 yen. La versione PC del gioco include alcune migliorie:

  • L’aggiunta di “Nazenano Bokuhime” alla Gallery;
  • Il cambiamento di alcuni testi e voci per rendere più facile la comprensione della storia;
  • Non vi è più in preciso target di riferimento, Bokuhime Project è ora un cross-dressing game per tutte le fasce di età.

Il titolo era già stato originariamente pubblicato in Giappone per PlayStation 4 e Nintendo Switch il 23 aprile scorso.

Fonte: Nippon Ichi Software via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Francesco Bartoli
Cresciuto a pane, Ken il Guerriero e Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) ha un grande amore per anime e videogiochi. È uno scrittore e ha pubblicato 17 libri. Attende sempre con passione l’uscita dei nuovi giochi Nintendo, piccoli capolavori di grandi avventure.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*