DISSIDIA FINAL FANTASY NT: annunciato il broadcast pre-lancio

DISSIDIA FINAL FANTASY NT

Tempo di novità per DISSIDIA FINAL FANTASY NT, il fighting game di SQUARE ENIX sviluppato dal Team NINJA. In un recente comunicato la compagnia ha annunciato per il 10 gennaio 2018 un importante broadcast a cui presenzieranno importanti figure quali Ichiro Hazama, Takeo Kujiraoka e Yamazaki Baron. Inoltre si segnala anche la presenza di Arthur Lousbery e Shunsuke Takeuchi, valenti doppiatori largamente noti nel settore. Questa trasmissione avrà inizio alle ore 20:00 JST, mezzogiorno secondo il nostro fuso orario, e sarà disponibile  attraverso i canali ufficiali YouTube e Niconico, concedendo così importanti informazioni sulla versione console e arcade del titolo, oltre che a svelare dettagli sul mondo di gioco. Aspettate fiduciosi quindi articoli in merito da parte nostra.

In aggiunta la compagnia ha rivelato i personaggi disponibili per le nuove fasi della open beta, attualmente esclusiva giapponese, oltre ai nuovi spot televisivi che troverete al termine dell’articolo.

Per la open beta del 6 gennaio 2018, disponibile nell’intervallo 18.00-23.00 secondo il fuso orario nipponico, sarà possibile mettersi alle prova con i seguenti personaggi divisi per categorie:

  • Heavy Type: Warrior of Light, Firion, Cecil Harvey e Cloud.
  • Speed Type: Squall Leonhart, Zidane Tribal, Jecht e Noctis Lucis Caelum.
  • Shoot Type: The Emperor, Golbez, Terra Branford e Y’shtola.
  • Unique Type: Onion Knight, Bartz Klauser e Ramza Beoulve.

Per la fase del 7 gennaio 2018, stesso orario, i personaggi sono invece i seguenti:

  • Heavy Type: Garland, Cloud of Darkness, Cloud Strife e Sephiroth
  • Speed Type: Kuja,Tidus, Noctis Lucis Caelum e Kain Highwind
  • Shoot Type: Kefka Palazzo, Ultimecia, Shantotto e Ace.
  • Unique Type: Exdeath, Vaan e Ramza Beoulve.

DISSIDIA FINAL FANTASY NT è atteso come esclusiva PlayStation 4 per il 30 gennaio 2018. Una open beta europea è stata annunciata per il periodo tra il 12 e il 21 gennaio, anche se attualmente non sono stati resi noti ulteriori approfondimenti.

DISSIDIA FINAL FANTASY NT – Primo spot televisivo

https://youtu.be/UuoGLyUUc7c

DISSIDIA FINAL FANTASY NT – Secondo spot televisivo

https://youtu.be/AOh33qUWVfo

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu, 2

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
ilCirox Channel - Memes, offerte e games