L’Animate di Ikebukuro si espande, e punta al primato di negozio anime più grande del mondo

Animate di Ikebukuro

Se siete fan di anime e manga, e avete messo piede almeno una volta in Giappone, probabilmente vi sarà capitato di fare una visitina in uno dei negozi appartenenti alla catena Animate, dove al suo interno vengono venduti articoli dedicati alle serie più disparate e tanto altro ancora.

È da poco giunta la notizia che lo store di Ikebukuro, già enorme e situato su più piani, si espanderà ulteriormente con un obbiettivo ben chiaro in mente: diventare il negozio anime più grande del mondo. L’apertura di questa versione ampliata dello stabile è fissata per la primavera 2023, che coincide con il quarantesimo anniversario della catena di negozi. La nuova parte di stabile sorgerà al posto dell’ex Centro Sanitario Pubblico di Ikebukuro, e sarà integrato nel negozio attuale.

Animate spera che il negozio, una volta ampliato, sia in grado di collegare gli appassionati di anime di tutto il mondo, e che le aiuti a sperimentare al meglio questa cultura.

Fonte: Sito ufficiale via Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.