ACQUIRE annuncia a sorpresa Gladiator X

ACQUIRE annuncia a sorpresa Gladiator X

La software house ACQUIRE ha annunciato oggi Gladiator X, un nuovo titolo della serie Gladiator dormiente da ormai diversi anni, che dovrebbe uscire in Giappone nel corso del 2020, per piattaforme ancora non annunciate.

Il gioco, sviluppato come action-adventure, è ambientato nell’antica Roma del I secolo, ai tempi in cui l’imperatore era Marco Aurelio.

Takuma Endo, producer presso ACQUIRE, ha rivelato alcune informazioni interessanti a Weekly Famitsu:

“Tutto è stato ricreato usando come base Gladiator Begins del 2010 per PSP, e abbiamo aggiunto moltissimo materiale allo scenario. Il gioco è stato realizzato da zero utilizzando l’Unreal Engine, lo stesso di OCTOPATH TRAVELER; la compagnia punta a un rilascio in tutto il mondo, e se possibile anche per PlayStation 5. Possiamo lavorarvi immediatamente, non appena Sony Interactive Entertainment ci darà l’ok”

Insomma, Gladiator X, se possibile, verrà sviluppato anche per l’hardware next-gen di Sony, mentre al momento sembra trattarsi di un titolo PlayStation 4 (e altre piattaforme non divulgate).

Attendiamo altre informazioni.

Fonte: ACQUIRE via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Lorenzo Repetto
Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finché non gli parli di microtransazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games