DanMachi: Infinite Combate – In Giappone a primavera 2019

DanMachi: Infinite Combate

5pb. ci riprova, e colto da un momento improvviso di audacia annuncia che il suo Is It Wrong to Try to Pick Up Girls in a Dungeon? Infinite Combate (abbreviato in DanMachi: Infinite Combate) verrà finalmente rilasciato in Giappone nel corso della primavera 2019 su PlayStation 4 e PS Vita.

Ad oggi, il gioco è già stato rinviato nella patria del Sol Levante due volte, per cui non possiamo fare altro che augurarci possa essere la volta buona!

Come rivelato in precedenza, DanMachi: Infinite Combate seguirà la vicende di due protagonisti, Bell Cranel e Ais Wallenstein, che si catapulteranno in numerosi dungeon con l’aiuto di altri due personaggi di supporto. Il tutto verrà narrato con uno stile molto simile a quello delle visual novel, mentre per i momenti più importanti saranno previsti inserti in CG.

Fonte: 5pb. via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games