Mario Party: The Top 100, il trailer di lancio americano

Mario Party: The Top 100

Nintendo of America ha pubblicato il trailer di gioco ufficiale per Mario Party: The Top 100, titolo in uscita il prossimo 10 novembre negli Stati Uniti e nel gennaio 2018 in Europa, che ci mostra una panoramica del gioco e delle sue varie modalità.

Il trailer si apre con una caterva di minigiochi, ci da’ una rapida visione della Minigame Island dove sarà possibile ottenerne di nuovi giocando in single player e prosegue con un assaggio delle modalità Minigame Match, Championship Battle e Decathlon per più giocatori. Infine ci mostra la possibilità di giocare con i nostri amici, fino a quattro giocatori, anche solamente con una cartuccia di gioco grazie al download play e la compatibilità con gli amiibo della serie Super Mario.

Per chi volesse vedere il trailer per scoprire un poco di più sui minigiochi e su tutto ciò che questo party game ha da offrire, può farlo qui sotto.

Mario Party: The Top 100 – Trailer di gioco ufficiale

Per la prima volta, 100 tra i migliori minigiochi della serie Mario Party saranno disponibili per una console portatile. Mario Party: The Top 100 supporta la modalità download in locale, quindi fino a quattro giocatori: ognuno, dotato della propria console della famiglia Nintendo 3DS, potrà divertirsi in compagnia con un’unica scheda di gioco. Viaggiate attraverso tutte le marachelle, la magia e i ricordi che questa serie avrà da offrirvi al suo lancio in Europa, a gennaio 2018!

Fonte: Nintendo via Nintendo Everything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
ilCirox Channel - Memes, offerte e games