The Princess is Money-Hungry: disponibile il browser game

The Princess is Money-Hungry

Nippon Ichi Software ha oggi inaugurato un mini-gioco su browser basato su The Princess is Money-Hungry, disponibile direttamente sul sito ufficiale del titolo.

Il titolo, chiamato The Princess is Money-Hungry: Road of Money, è un classico side-scrolling runner, durante il quale i giocatori dovranno schivare nemici e ostacoli, raccogliendo il maggior numero di monete possibili. Sarà possibile saltare con la barra spaziatrice, ed inserendo il denaro collezionato all’interno della calcolatrice tramite il pad numerico, si potranno rimuovere mostri e trappole che ostacolano il nostro cammino, pagando ovviamente un certo quantitativo di monete. Lo score del livello sarà calcolato in base al numero di monete in nostro possesso alla fine di esso.

Non si tratta del giocone della vita, ma vi consigliamo di fare comunque un salto sul sito e farvi qualche partita, risulta comunque un ottimo passatempo in attesa del lancio di The Princess is Money-Hungry, che vi ricordiamo essere fissata per il prossimo 24 novembre in Giappone su PlayStation Vita.

Tanto tempo fa, c’era un tempo in cui il “potere” era tutto. I mostri che minacciavano il popolo… il Re dei Demoni che regnava minacciosamente su quelle creature. L’eroe in viaggio per sconfiggere il Re dei Demoni… In questo tempo vigeva la legge del più forte ed era una cosa naturale. Tuttavia, il tempo passa e le generazioni cambiano. In un tempo lontano, i valori del popolo sono cambiati gradualmente.

Fonte: Nippon Ichi Software via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
rey36
Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games