Yoshi su Nintendo Switch: 30 minuti di gameplay

Yoshi Nintendo Switch

In seguito all’annuncio del nuovo gioco dedicato a Yoshi per Nintendo Switch, la Nintendo Treehouse ha mostrato un video di gameplay di circa 30 minuti durante il proprio livestream nel corso dell’E3 2017.

L’uscita è programmata per il 2018 e benché il gioco non abbia ancora un titolo ufficiale, seguiremo la nuova avventura di Yoshi con una modalità di movimento laterale (proprio come una classico gioco di Mario), così come sarà possibile cambiare la visuale e avere una diversa prospettiva e trovare diverse sorprese. Di seguito il video di gameplay.

Yoshi per Nintendo Switch – Gameplay E3 2017

Scopri un altro aspetto del mondo di Yoshi

Guida la mascotte Nintendo che rivoluzionerà totalmente tutto quello che sapete sulle avventure a scorrimento orizzontale. Esplora il nuovo immenso mondo decorato nello stile di un diorama in miniatura, in uno stile totalmente nuovo per il franchise dove ogni livello avrà una parte anteriore che, una volta girata, mostrerà un altro aspetto del mondo. Cerca gli oggetti sparsi per il mondo durante la tua avventura, potrai anche co-operare con un amico.

Caratteristiche

  • Unisciti a Yoshi in questo nuovo platform game
  • Ogni livello offrirà una strada principale e una nascosta che offrirà un altro punto di vista e tante sorprese
  • Scopri il nuovo coloratissimo stile ispirato ai diorama
  • Divertiti grazie alla modalità co-operativa per due giocatori

Fonte: Nintendo via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale